Altri articoli della categoria: Eventi

19 febbraio, Dona la Gioia 2011: la consegna dei doni !

Locandina Evento

Natale di Solidarietà

XIV Edizione

Dona La Gioia, rappresenta ancora una volta e per il 14 anno un appuntamento di solidarietà in cui crediamo moltissimo, intorno al quale si stringono sempre più realtà.
Quest’anno vogliamo ringraziare tutte quelle famiglie che frequentano la scuola calcio “Atletico Manè” a Labaro, sotto la sapiente guida di Fulvio Casadei, per aver donato tanti giochi e vestiti per i bambini meno fortunati.
La consegna di tutto ciò che abbiamo raccolto si è svolta nella giornata di domenica 19 Febbraio 2012 alle case famiglia di Ponte Mammolo e di Labaro, in occasione del Carnevale.
Un gesto per la gioia di quei bambini che non chiedono nulla, ai quali per aspetti diversi, molto spesso, è sottratta la spensieratezza dell’infanzia e dell’adolescenza.
Grazie di cuore!

Le foto:Foto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto eventoFoto evento

Centro Sportivo Dabliu Colli D’Oro

Via Busto Arsizio, 31 (Mun. XX)

Domenica 18 Dicembre 2011

dalle 11.00

Un evento di Sport e Solidarietà
CONTRIBUISCI ANCHE TU
a questo progetto donando un giocattolo nuovo o usato, ma in buone condizioni, da poter regalare ai bambini delle case famiglia .

Durante la manifestazione verranno sorteggiati 5 bambini, tra i presenti, per frequentare
GRATUITAMENTE
il corso della scuola calcio, A.S.D. Atletico Manè per la stagione sportiva 2012-2013
per info: Gruppo Nuova Coscienza cell. 347 7133531
email: giordano.fantozzi@gmail.com

Condividi su Facebook Condividi su Twitter