Altri articoli della categoria: Roma_Capitale

26 E 27 MAGGIO: ELEZIONI ROMA CAPITALE

UTILI INFORMAZIONI PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI DOMENICA 26 E LUNEDÌ 27 MAGGIO 2013.

- AVVISO IMPORTANTE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE VOTO DOMICILIARE

LA RICHIESTA DOVRÀ ESSERE INDIRIZZATA AL SERVIZIO ELETTORALE, PIAZZA GUGLIELMO MARCONI, N. 26/C, 00144 ROMA E DOVRÀ PERVENIRE ENTRO IL 6 MAGGIO 2013.

Sito Roma Capitale…

- ELETTORI AFFETTI DA GRAVI INFERMITA’ – ANNOTAZIONE PERMANENTE SU TESSERA ELETTORALE PERSONALE: Gli elettori affetti da grave infermità fisica che non possono esercitare autonomamente il diritto di voto e hanno bisogno dell’assistenza di un altro elettore per esprimere il proprio voto.
Sito Roma Capitale…

- TESSERE ELETTORALI ESAURITE, DETERIORATE, RUBATE, SMARRITE

le nuove subito anche nei Municipi.

Si può ottenere immediatamente una nuova tessera nel Municipio di appartenenza, senza bisogno di recarsi all’ufficio centrale dell’Eur. Basta andare allo sportello anagrafico e mostrare la vecchia tessera e un proprio documento d’identità valido. Si può anche mandare una persona delegata, munita di delega in carta semplice e di un documento originale del delegante (oltre a un proprio documento). Restano invece pienamente valide e utilizzabili le tessere che abbiano ancora caselle di registrazione in bianco, indipendentemente dal fatto che il numero del Municipio sia quello vecchio, precedente all’accorpamento dei Municipi di Roma Capitale.
Sito Roma Capitale…

Per informazioni e modalità siamo a Vostra disposizione ai nostri recapiti.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter